La nostra visione, il nostro modo
di essere e di lavorare
Da sempre siamo convinti che il biologico sia uno stile di vita più che un metodo di produzione, crediamo nell’importanza di questa filosofia per lasciare il terreno in condizioni migliori di come l’abbiamo trovato. La nostra uva viene coltivata nel pieno rispetto della meravigliosa terra che ci ospita, delle persone che ci lavorano e dei consumatori che ci scelgono. A volte per seguire un ideale bisogna avere il coraggio di affrontare percorsi più difficili.
I nostri vini sono liberi
da tutto ciò che è superfluo
Produciamo vini che sono espressione del territorio nel pieno rispetto della tradizione di Langa. Seguiamo passo per passo la trasformazione dell’uva in vino grazie l’attenzione dei nostri enologi e con l’utilizzo delle migliori tecnologie. Al centro di ogni nostra scelta c’è la ricerca dell’altissima qualità, dalla vigna alla bottiglia.
Dalla terra inizia la storia
di ogni nostra bottiglia
Dedichiamo grande attenzione e cura alle nostre vigne, coltiviamo con senso della misura per ottenere la miglior uva possibile. Ogni terreno ha caratteristiche ed espressioni molto diverse, per questo abbiamo scelto di estendere i nostri 18 ettari tra La Morra, Serralunga d’Alba, Alba, Benevello e Lequio Berria. Coltiviamo diversi vitigni e nel 2015 abbiamo concluso la selezione dei nostri 4 Cru di Barolo: R56 (Brandini), Annunziata, Meriame, Cerretta.
Vogliamo far ritrovare nel bicchiere ogni piccola espressione del territorio, per questo affiniamo il Barolo in botti grandi...
Alta Langa Brut /
Alta Langa Brut Rosé /
Langhe Arneis Le Margherite /
Langhe Bianco Le Coccinelle /
Langhe Bianco Rebelle /
Dolcetto d'Alba Filari Lunghi /
Barbera d'Alba Superiore Rocche del Santo /
Langhe Nebbiolo Filari Corti /
Barolo Del Comune di La Morra /
Barolo R56 Brandini /
Barolo Meriame /
Barolo Annunziata /
Barolo Cerretta /
A unique and private wine experience
Venite a scoprire il nostro modo di lavorare ed i nostri prodotti!
La degustazione è preceduta da una visita completa che parte dal vigneto e termina nella nostra cantina.
È gentilmente richiesta la prenotazione, in modo da garantire la nostra disponibilità.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scrivere una mail a: brandini@agricolabrandini.it oppure a compilare il form sottostante
Siamo lieti di presentarvi
il nostro nuovo progetto di ospitalità.
Nella primavera del 2023 nasce Coltivare Agri-Relais, un'angolo di Brandini dove potersi rilassare nelle nostre camere e nel nostro nuovo ristorante.